SOSTEGNO PARTECIPANTI

BORSA SOSTEGNO PARTECIPAZIONE


Il programma di sostegno Roma EuroGames 2019 è pensato per spingere la partecipazione di persone che hanno difficoltà per uno o entrambi questi motivi principali:

1.Scarse risorse economiche

2.Scarsa visibilità LGBTI nel loro contesto

Valutando le richieste di sostegno, verrà considera anche la distanza geografica da Roma, dando priorità a partecipanti donne, persone transgender e non binarie.

Potrà essere richiesto sostegno per la registrazione, l’alloggio e il supporto per le spese di viaggio. Queste tre forme di sostegno potranno essere congiunte o separate.

Verrà richiesta una lettera di motivazione, in quanto aiuterà l’Organizzazione ad assegnare le borse di studio sportive a chi ne ha davvero bisogno.

Per questo motivo l’Organizzazione apprezzerà la comprensione e il buon senso di tutti i partecipanti nel prendere parte a questa selezione e per rendere Roma EuroGames 2019 un evento davvero inclusivo.

Il primo passo di valutazione seguirà i seguenti criteri:

a) Occupazione

b) Distanza da Roma

c) Genere

d) Età

e) Sport (priorità per sport individuali)

f) Status del paese in ambito LGBTI (basato sul report ILGA )

Il secondo passo di valutazione considererà la lettera di motivazione e potrebbe includere ulteriori verifiche da parte dell’Organizzazione

Per poter prendere in considerazione le varie domande sarà necessario registrarsi entro il 31.03.2019. Entro il 30.04.2019 tutti i candidati saranno informati se e quali forme di sostegno saranno concesse.

Al termine della procedura di registrazione si potrà scegliere se finalizzare il pagamento o richiedere il programma di sostegno alla partecipazione. Si dovrà caricare il modulo compilato e firmato ed inviarlo

Nel caso si sia inserito un documento non idoneo si potrà inviare all’ Organizzazione una email all’ indirizzo  email support.registration@romaeurogames2019.org indicando nell’oggetto la dicitura: OUTREACH – CODICE REGISTRAZIONE (codice che viene inviato nella email di conferma della registrazione) allegando il documento corretto.

Il mancato inserimento, nel portale di registrazione (successivamente alla selezione dell’opzione di sostegno alla partecipazione), della richiesta nei termini stabiliti, comporterà l’esclusione dalla competizione. Ogni partecipante ha tempo fino a due giorni prima della chiusura delle registrazioni (28.05.2019) per fornire tale documento, termine dopo il quale sarà confermata la partecipazione o meno agli EuroGames Roma 2019. Si raccomanda di caricarla prima possibile.

Sign Up for the Newsletter

Iscriviti alla nostra news letters, per restare aggiornato sulle novità degli Eurogames